"Fuggiva un giorno un Dieci pieno di trepidazione, inseguito da un nemico mortale: la Sottrazione! Il poverino è raggiunto, crudelmente mutilato: ben due unità ha perduto, un Otto è diventato. Dalla padella cascando nella brace, ecco qua, incappa nella Divisione che lo taglia a metà. Ora è un misero Quattro, mal visto dagli scolari. “Consolati – gli dicono – sei sempre un numero pari…” “C’è poco da consolarsi la mia sorte è ben dura. O incontro un’Addizione o sarà…la bocciatura“ - G. Rodari

Presentazione Progetti alla festa di Laorca

logo_comitato_p Il Comitato “Io Amo la mia scuola, Io Amo il mio rione

Lunedì 18 Luglio 2016 alle ore 22:00 circa, durante la festa del rione di Laorca, si presenterà e illustrerà i progetti organizzati per il prossimo anno scolastico della scuola primaria Pio XI di Laorca.

Durante l’incontro verranno raccolte brevi testimonianze di professionisti e prestigiosi rappresentanti del rione che volontariamente presteranno il loro prezioso contributo per la realizzazione di attività di gran valore didattico e straordinaria originalità.

Il programma prevederà:

  1. presentazione del Comitato (chi siamo, cosa facciamo)
  2. ringraziamenti per il successo di partecipazione per la raccolta firme appena conclusa
  3. punto sulla situazione scolastica attuale ed in proiezione futura
  4. presentazione dei progetti per il prossimo anno scolastico
  5. testimonianze di chi ci ha aiutato e ci aiuterà nel raggiungere gli obiettivi stabiliti
  6. contatti e riferimenti per gli approfondimenti

Vogliamo rilanciare l’immagine della scuola perché è l’origine dell’aggregazione sociale della gente che vive nei quartieri in prossimità di essa.

Aiutateci a dare nuovo lustro al nostro territorio!

www.scuolalaorca.comcomitato@scuolalaorca.com


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scuolalaorca.com/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *