"Fuggiva un giorno un Dieci pieno di trepidazione, inseguito da un nemico mortale: la Sottrazione! Il poverino è raggiunto, crudelmente mutilato: ben due unità ha perduto, un Otto è diventato. Dalla padella cascando nella brace, ecco qua, incappa nella Divisione che lo taglia a metà. Ora è un misero Quattro, mal visto dagli scolari. “Consolati – gli dicono – sei sempre un numero pari…” “C’è poco da consolarsi la mia sorte è ben dura. O incontro un’Addizione o sarà…la bocciatura“ - G. Rodari

Articolo su Lecconotizie.com – Anche Laorca si mobilita

mercoledì 20 Aprile 2016

lecconotizie

il seguente articolo è apparso oggi sul sito LECCONOTIZIE.COM


 

scuola Laorca

LECCO – Come Chiuso e Bonacina, anche Laorca si mobilita e giovedì 21 aprile, alle ore 21 presso l’Oratorio della Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Laorca si terrà un incontro aperto alle famiglie dei bambini della scuola Pio XI, dell’asilo Pietro Barone e a tutti i cittadini dei rioni Laorca e Malavedo.

Durante l’incontro verrà presentato il risultato della raccolta firme le attività di raccolta firme e i progetti di valorizzazione del quartiere. “Vogliamo riaccendere lo spirito dei rioni Laorca e Malavedo!” spiegano i promotori dell’iniziativa.



 

 

Con l’avvio della raccolta firme, che ha già segnato un notevole successo di partecipazione della gente, stiamo già sperimentando un ritorno dell’interesse dei media. Vogliamo che la gente della città sappia che siamo vivi più che mai!

Aspettiamo per domani sera grande partecipazione di tutte le persone vicine alla scuola e volenterose di rilanciare i rioni di Laorca e Malavedo!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/mhd-01/www.scuolalaorca.com/htdocs/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *